Coaching

Una figura per aumentare il benessere personale e produttività

Proprio come nello sport, anche sul posto di lavoro un allenatore può aiutarti a migliorare le tue capacità e a sviluppare metodologie efficaci per raggiungere gli obiettivi. E mentre la frenesia e lo stress si insinuano nelle tue giornate, manipolando le capacità decisionali, il coach ti riporta a sfruttare quelle qualità innate che stai trascurando.

Obiettivi

Il Coaching Aziendale è un processo di affiancamento di un coach ad un’azienda finalizzato al raggiungimento di obiettivi di crescita e miglioramento avendo, come valori cardini, la produttività aziendale e il benessere individuale delle persone.      

ll Coaching è un approccio orientato all’azione: si parte dalla situazione presente per costruire un futuro migliore, puntando l’attenzione sul risultato da ottenere piuttosto che lavorare sul problema da risolvere.

Con il Coaching si lavora su diversi obiettivi: leadership, empowerment, change management. Il pressuposto è che vi sia volontà di crescere, di impegnarsi, di mettersi in gioco e di allenarsi per migliorarsi.

Che aspetti? Non esitare!

La formazione customizzata secondo le esigenze della tua azienda, con la possibilità di finanziamento dei Fondi Interprofessionali, aspetta soltanto te.