Aperitivo Digitale: Powerpoint- Creare presentazioni di successo


Italo Academy ha lanciato gli Aperitivi digitali: occasioni di incontro, scambio, dialogo su tematiche legate ad aspetti chiave che ogni giorno si presentano nella nostra attività lavorativa e nella vita personale.

Idee, curiosità e consigli per accrescere la propria professionalità, per sviluppare nuove competenze o magari per approfondire quell’argomento che tanto vi piaceva, ma che per mancanza di tempo o non conciliabilità con altri impegni, avete deciso di accantonare e mettere da parte.

Le caratteristiche del nostro Aperitivo:

  • Un webinar online da seguire comodamente da casa o dalla macchina, dal treno o dall’ufficio;
  • Un orario comodo, subito dopo il lavoro, ma non troppo tardi da togliere tempo alla vostra famiglia e/o ai vostri hobby;
  • Una durata ottimale, da non risultare troppo pesante dopo una lunga giornata lavorativa;
  • Gratuità dell’intervento;
  • Speaker appassionati e altamente skillati che sapranno consigliarvi la strada più idonea per approfondire maggiormente la tematica oggetto di interesse;
  • Un format interattivo che prevede la possibilità di fare domande e di trovare immediatamente risposte, ma anche solo di ascoltare e di prendere spunto dalle riflessioni altrui.

Adesso non hai nessun buon motivo per mancare al nostro prossimo appuntamento!

Il 28 giugno dalle ore 18.00 alle ore 18.30 partecipa al nostro “Aperitivo digitale: Powerpoint- creare presentazioni di successo”: scoprirai strategie, tecniche, regole per realizzare slide efficaci e d’impatto, che sappiano catturare e mantenere alta l’attenzione e il coinvolgimento, che siano davvero chiare, esaustive e intuitive.

E come superare quella sensazione di “gambe molli” e sudori freddi che può nascere quando ti trovi a dover esporre la tua presentazione di fronte ad una platea più o meno grande?

La nostra speaker: Marilù Colaci De Vitis, Formatrice e Coach per il potenziamento delle competenze soft skill in ambito professionale, sarà in diretta live per darti alcune linee guida su come creare una presentazione che sia davvero di successo.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aperitivo-digitale-powerpoint-creare-una-presentazione-di-successo-354461121757

Partecipa anche tu!